MASSAGGIO

La spinta al cambiamento si nutre di disagio. Ecco perché il corpo si elegge a sacrificio attraverso i suoi messaggi, soffre per noi. Si macchia per noi. Si contrae per noi. Si storce per noi. Si modifica per insegnarci a cambiare pensiero e proposito. Impariamo ad ascoltarlo leggendo il suo linguaggio. Il Metodo Lucia Torri Cianci sa leggere quelle parole e le trasforma in aiuto. Aiutare a dare forma al cambiamento.

FISOCIRCOLATORIO

Il massaggio fisocircolatorio viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulate nei tessuti del sistema linfatico.

CONNETTIVALE

Si chiama così in quanto agisce in primis sul tessuto connettivo ovvero il sistema che provvede al collegamento, sostegno e nutrimento dei tessuti e dei vari organi del nostro corpo.

CALIFORNIANO

Il massaggio anti stress nasce proprio in quest’ottica per unire sapienza orientale e occidentale in funzione rilassante e decontratturante a livello fisico, stimolante e riequilibrante a livello mentale.

MIOFASCIALE

Il massaggio miofasciale è così chiamato proprio per la sua azione curativa localizzata dei tessuti muscolari, questo però agisce non sul muscolo vero e proprio ma localizza la sua azione fra un muscolo e l’altro è dunque sulla fascia avvolgente di protezione dei tessuti.

LINFODRENAGGIO VODDER

Il linfodrenaggio è una metodica che utilizza manovre di massaggio a bassa pressione attraverso la comprensione della cute stimolando la circolazione linfatica. Ha la potenza di ridurre i ristagni di liquidi.

LOMI LOMI

L’atmosfera è rilassante e calda, la fluidità regna e le mani della massaggiatrice riproducono il movimento dell’oceano: tutto questo è il massaggio Hawaiano Lomi Lomi.

HOT STONE MASSAGE

“Hot Stone” significa letteralmente “pietra calda”, che consiste nell’utilizzo di pietre basaltiche di origine vulcanica, dalle superficie levigate, in grado di trattenere il calore per lungo tempo e rilasciarlo gradualmente durante il massaggio. Un massaggio rilassante e distensivo.

• Aiuta contro la rigidità muscolare e articolare (crampi e reumatismi)
• Aumento della circolazione sia linfatica che sanguigna
• Contro la cellulite
• Disintossica la pelle